Benevento – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

E’ tempo di amichevoli per tante squadre giovanili con l’obiettivo di mettere benzina nelle gambe in vista degli impegni che dovranno affrontare tantissimi calciatori nel prossimo campionato.

Si è giocata giovedì 10 settembre (ore 11:00) al campo “Avellola” di Benevento la gara amichevole tra l’Under 15 dello stesso Benevento, allenato dal tecnico Giuseppe Fusaro, contro i pari età Juve Stabia di mister Franzese.

Il punteggio ha sorriso a fine gara al Benevento che ha segnato per ben 6 volte non subendo alcuna rete.

In vantaggio i giallorossi con il terzino Umile (ex Belsito), il 2-0 porta la firma di Carfora (eurogol il suo) ex “Quartieri Orientali”. Il tris lo serve Braccioforte e si va a riposo sul punteggio di 3-0.

Nel 2° tempo è ancora il Benevento a rendersi pericoloso più volte andando in gol altre 3 volte, con la doppietta di D’Ambrosio e rete di Ambrosca (passato al Frosinone nelle scorse ore) Clicca qui per esclusiva

Ottimo test per i sanniti di mister Fusaro che il 4 ottobre, in campionato, ospiteranno l’Empoli. Per la Juve Stabia, infine, è stata troppa la differenza tecnica in campo, ma siamo certi che, nel prossimo campionato giovanile di Serie C, le vespette sapranno ben figurare nel loro girone

clicca qui per scaricare il Calendario Under 15-Under 16 A-B