ATALANTA-INTER: NELL’ULTIMO TURNO, I BERGAMASCHI HANNO TRAVOLTO FUORI CASA IL CHIEVO PER 4-0, MENTRE GLI OSPITI HANNO BATTUTO LA SPAL 1-0.

Domenica 16 Febbraio alle ore 15 presso il “CS Bortolotti” di Zingonia (BG) è in programma la sfida più importante e decisiva della stagione, quella che vedrà affrontarsi le prime della classe del girone B, ossia l’Atalanta guidata da mister Bosi, finora autentica schiacciasassi, e l’Inter guidata da mister Chivu, anch’essa assoluta protagonista del torneo.

Sono 10 i punti che dividono le due formazioni in classifica (54 vs 44), certamente tanti ma non del tutto sufficienti a rendere la vita facile ai padroni di casa, che finora hanno conosciuto una sola parola: VITTORIA. 18 partite giocate, 18 vittorie con 69 goal segnati e solo 9 subiti. Un ruolino di marcia impressionante, numeri da capogiro che testimoniano la supremazia degli allievi di Bosi rispetto agli avversari. Finora nessuna squadra è stata in grado di strappare neppure 1 punto ai bergamaschi, ce la farà l’Inter?

nerazzurri guidati da mister Chivu, forti di un secondo posto ormai blindato, hanno l’ultima chance di acciuffare gli avversari in classifica, e per farlo dovranno necessariamente offrire una prestazione maiuscola vincendo in trasferta e cercando di ottenere la nona vittoria consecutiva in campionato. Occhi puntati sul solito Gnonto, punta di diamante dell’attacco nerazzurro in grado di scardinare una difesa avversaria finora dimostratasi un muro invalicabile.

Appuntamento dunque domenica alle ore 15 a Zingonia per la sfida più avvincente del turno di campionato. Riuscirà l’Inter a spezzare il sogno dei bergamaschi di finire il torneo imbattuti? Per scoprirlo seguiteci su www.tuttocalciogiovanile.it.