Avellino- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Continua il mercato in entrata da parte del settore giovanile dell’Avellino calcio.

Dalla scuola calcio “A.S.D. Vincenzo Riccio di Brusciano (Na) arriva, infatti, il giovane calciatore Auriemma Matteo (2004), ruolo mezzala sinistra.

Il centrocampista è stato allenato da Mister Luigi Principato, tecnico che nella scorsa stagione è stato al timone della categoria Under 16 Regionale della V. Riccio. 

Auriemma verrà inserito nella categoria Under 17 Serie C del club biancoverde affidata quest’anno a mister Filarmonico.

Altro colpo in uscita, quindi, messo a segno dalla società campana “A.S.D. Vincenzo Riccio” gestita dal Direttore Vincenzo Riccio, ex calciatore di Avellino, Benevento, Siena e Cosenza tra le tante squadre.

Per Auriemma la scelta-Avellino rappresenta una possibilità importante per dimostrare ancora le proprie qualità in un campionato Nazionale che si preannuncia avvincente, difficile e pieno di Derby Campani.

E’ sempre difficile lasciare la “famiglia” della “Vincenzo Riccio”, ma siamo certi che l’esperienza di vita accumulata da Auriemma a Brusciano servirà moltissimo allo stesso per affrontare la sua nuova sfida con i…LUPI!