Bari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Bari di mister Alfieri (Camp. Berretti – Girone E -) gioca 17 gare conquistando 26 punti. Sono 8 le vittorie ottenute, 2 i pareggi e in 7 occasioni la squadra ha perso.

Sono 23 le reti realizzate, 26 subite e un quarto posto finale che avrebbe potuto, ad una giornata dal termine, qualificare il Bari alla Fase Finale A (Teamo-Fermana e Samb 2 gare in meno, il Bari una)

1) Bari-Lecce 2-1  (1° giornata)

Pronti-via e il 21 settembre il Bari fa il suo esordio nel Campionato Berretti affrontando in casa il Lecce. Il derby pugliese lo vince il Bari di mister Alfieri dopo una gara sofferta e piena di azioni da gol. Va in vantaggio il Lecce del tecnico Primo Maragliulo nel primo tempo grazie alla rete di Sibilla il cui tiro dalla distanza termina all’incrocio. I galletti non ci stanno e poco prima del duplice fischio finale pareggiano con Malltezi (ex Genoa e Albissola) con una bella conclusione dalla distanza). Nella ripresa è gran lotta tra i 22 in campo ma la sfida la risolve il biancorosso Castiello.

 

2) Teramo-Bari  0-1  (2° giornata)

Dopo 7 giorni il Bari è impegnato nel secondo match stagionale, stavolta in trasferta sul campo del Teramo. Il Bari vince 1-0, decide Pinto nella ripresa e i galletti volano già a 6 punti in classifica. Nel match di ritorno però sarà il Teramo a “vendicarsi” vincendo addirittura 4-0 sul campo del Bari!

 

3) Bari-Fermana 1-0  (5° giornata)

Anche la Fermana sarà durante la stagione una compagine che lotterà per i play off, ma in Puglia sul campo del Bari perde 1-0 (nel ritorno finirà 2-2 nelle Marche). Nella ripresa decide Ferrante e il Bari vola a 9 punti (-1 dalla Virtus Francavilla prima)

 

4) Virtus Francavilla-Bari  1-3 (17° giornata)

E’ l’ultima gara della stagione. Il Bari, dopo aver battuto tra le mura amiche all’andata 2-1 la V. Francavilla, vince anche al ritorno per 1-3 diventando, a tutti gli effetti, la “bestia nera” dei biancazzurri del tecnico Zangla.

Al 20’ D’Alba di testa porta il Bari sull’ 1-0, al 28’ Vapore su calcio di punizione insacca la rete del pareggio. Sempre nel primo tempo Ferrante realizza il 2-1 per i galletti, poi nella ripresa Polichetti fa tris