Bari Under 15 -Serie C- La classe 2005 biancorossa è stata allenata quest’anno da mister Diaw Doudou classe ’75

Con 47 punti ottenuti in 18 gare (15 vittorie e 1 solo match perso) il Bari Under 15, al momento dello Stop al campionato, occupava la prima posizione nel Girone E.

Di seguito proponiamo le gare più belle della stagione giocate dai 2005 biancorossi

 

1) Bari-Rende 5-1  (8 settembre – 1° giornata)

L’esordio in un campionato è sempre difficile da affrontare. Soprattutto per il Bari che da neo-promossa dalla Serie D affrontava il campionato giovanile professionistico dopo due anni di assenza e settore giovanile rivoluzionato. E invece la classe 2005 di mister Doudou batte 5-1 i pari età del Rende. 

In rete Gagliardi, Divietro, De Marzo doppietta e Rana 

 

2) Virtus Francavilla-Bari 0-3 (20 ottobre  – 6° giornata)

Tre reti segnate dai baresi con Gusmai (doppietta) e Leone e il Bari vola a 18 punti al 1° posto (6 su 6 vinte!). Gara senza storia sul campo della Virtus con un Bari aggressivo e compatto per quasi tutta la durata del match.

 

3) Catania-Bari 1-1  (2 Novembre – 7° giornata)

Il 2 novembre a Torre del Grifo il Bari U15 è impegnato nel match più difficile e atteso dell’anno contro il Catania di mister Bellia. Alla vigilia della sfida il Bari occupava la prima posizione con 18 punti, il Catania con 16 la seconda. Finisce 1-1 in Sicilia, va in vantaggio il Catania, poi l’ex Levante Lorusso ristabilisce la parità. Non arriva la settima vittoria consecutiva per i biancorossi, ma restano ancora solitari al primo posto.

 

4) Bari-Monopoli  3-0  (10 Novembre – 8° giornata)

Termina 3-0 in favore dei biancorossi la sfida al vertice contro il Monopoli. Lorusso fa doppietta e il Monopoli va ko, poi Mari nel finale realizza il tris. Il Bari va a 22 punti, la Virtus Francavilla è seconda a 18.

 

5) Catanzaro-Bari  3-4  (26 Gennaio – 14° giornata)

Gara spettacolare decisa soltanto nel finale da un gol segnato dal Bari e vale la pena di RIVIVERLA…. Clicca qui

 

6) Bari-Catania 3-3 (2 Marzo – 18° giornata)

Spettacolare 3-3 tra galletti e rossazzurri nell’ultimo match dell’anno. Il primo tempo si chiude 0-1 per i siciliani, nella ripresa Lorusso e Mari portano il Bari sul 2-1. Passano i minuti e il Catania pareggia, poi due rigori: il 3-2 è di Mari, il 3-3 lo segna per il Catania il gioiellino Carboni

Arriva poi lo Stop causa Coronavirus, il Bari resta primo con 47 punti, il Monopoli secondo a 42