De Rosa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Altra uscita dalla scuola calcio di Napoli “Virtus Belsito”. Dopo le cessioni di Ricci alla Salernitana (clicca qui) da registrare c’è un’altra operazione di mercato definita (manca l’ufficialità) tra la stessa Belsito e il Benevento calcio.

Infatti, la società sannita affida le chiavi dell’attacco a Marco De Rosa, classe 2006, autore di venti reti nella scorsa stagione e protagonista (nella scorsa annata) con l’Under 14 Regionale di mister Mattiello presso la struttura “Green Sport” (Ex Scarfoglio) di Agnano, quartiere di Napoli.

Cercato da tanti club, tra questi il Lecce nei mesi scorsi, per De Rosa si aprono ora le porte del Centro Sportivo “Avellola” di Benevento in cui, siamo certi, si impegnerà al massimo per diventare protagonista anche con la prossima Under 15 A-B giallorossa.

Grande soddisfazione in casa “Virtus Belsito” del Presidente Gianni Caselli  e del Dir. Sportivo Mimmo De Simone che “mette a segno” l’ennesima cessione di un suo gioiellino ad un club importante..in serie A!

De Rosa-Benevento:  vamos a marcar un gol con la maglia giallorossa