CETTA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Prende sempre più forma il nuovo gruppo dei 2006 del Benevento Under 15 chiamato nella prossima stagione a disputare un buon campionato. Dopo gli accordi trovati nei giorni scorsi tra la società Benevento calcio e le varie scuole calcio dalle quali la dirigenza sannita sta prelevando alcuni giovani promesse (clicca qui per trovare tutti i nuovi ronforzi), ecco un altro 2006 in arrivo nel Sannio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione si tratta di Antonio Cetta, giovane difensore centrale in forza nello scorso campionato all’Under 14 della scuola calcio “SS Giuseppe Siconolfi” di Sant’Angelo dei Lombardi (Av) allenata da mister Paolo Tozza.

Cetta è stato visionato a lungo dallo scouting della società giallorossa, ora manca solo l’ufficialità per il suo passaggio nel Sannio, ma ormai il ragazzo è pronto per indossare la maglia degli stregoncini…

Cetta-Benevento: obiettivo play off, ma anche quello di compiere personalmente una crescita professionale importante sotto tanti aspetti