BENEVENTO – ANCHE IL CLUB SANNITA, DA ANNI SEMPRE ATTENTO ALLA CRESCITA DEL PROPRIO VIVAIO, GUARDA IN CASA PORTICI-QUARTIERI ORIENTALI.

Il Benevento giocherà nella prossima stagione in serie A. Dopo aver archiviato i vari festeggiamenti ora la società si sta dedicando con maggiore attenzione anche al settore giovanile chiamato ogni anno a rafforzarsi sempre più.

Dopo averlo visionato a lungo, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il club sannita ha concluso l’accordo con la società Portici-Quartieri Orientali per l’acquisizione di un giovane classe 2006.

Si tratta di:

Eletto Francesco, ruolo difensore centrale dotato di buona tecnica, già in prova col Napoli e altri club importanti. Il ragazzo era stato attenzionato da tempo dallo scouting giallorosso, che ha deciso di puntare su di lui ed inserirlo nella prossima Under 15 A-B.

Colpo in uscita importante messo a segno, quindi, dalla Portici-Quartieri Orientali del Presidente Giovanni Billi pronta nei prossimi giorni alla cessione di altri gioiellini, ancora a club di Serie A….