BOLOGNA-MILAN – AL CENTRO SPORTIVO “CAVINA” DI BOLOGNA I DUE TEAM SI SFIDANO PER LA 17° GIORNATA DEL CAMPIONATO UNDER 15 A-B GIRONE B

Entrambe le compagini nella ripresa hanno cercato la vittoria, ma alla fine è uscito fuori il risultato più giusto, il pareggio.

In classifica il Milan sale a 36 punti e il Bologna a 30. Nel prossimo turno, in programma domenica 9 febbraio (salvo variazioni) il Bologna sarà ospite dell’Hellas Verona, mentre il Milan riceverà il Brescia.

70’+4′ FINITA: BOLOGNA-MILAN 2-2

70’+2′ tiro al volo di Piantedosi dal limite, Franzini in tuffo manda in corner

70′ – 4 minuti di recupero

63′ BELLISSIMO TRIANGOLOFerante-Bernacci che porta un diagonale del neo entrato, che fa la barba al palo destro di Torriani

56′ OCCASIONE BOLOGNA – Cesari servito in area, tira addosso a Torriani, la palla finisce sui piedi di Omeregie, che mette in mezzo, ma libera la difesa rossonera

51′ – Punizione Milan dai venticinque metri Piantedosi, alto di poco sopra la traversa

42′ PAREGGIO BOLOGNA – Punizione dalla trequarti di destra, mischia in area, palla ad Amey, che spalle alla porta con una bellissima girata batte il numero 1 rossonero, 2-2!!!

37′ GOOOLLL MILAN – Servito in area sulla sinistra Zeroli, imbecca il neo entrato Perrucci all’altezza del dischetto di rigore che col destro insacca 1-2!!!

11.50 INIZIA LA RIPRESA

Dopo il vantaggio del Milan, la formazione di mister Morara si è svegliata trovando il meritato pareggio al termine del primo tempo.

36′ FINE PRIMO TEMPO: BOLOGNA-MILAN 1-1

35′ PAREGGIO BOLOGNA – Corner sa desta Menegazzo stacca di testa e segna, 1-1!!!

30′ GOL ANNULLATO AL BOLOGNA – Palla in area da destra interviene Cesari che con il destro segna, ma è tutto fermo per fuorigioco

25′ – Azione personale di Ferrante sulla destra, arriva sul fondo entra in area liberandosi di un paio di avversari, mette in mezzo, ma non è presente nessuno con la maglia rossoblú e svanisce l’azione

21′ RISPONDE IL BOLOGNA – Lancio lungo in area per Torino, Torriani in uscita respinge i pugni, la palla termina sui piedi di Menegazzo che prova un pallonetto dal limite a porta vuota, terminato a lato

16′ MILAN IN VANTAGGIOBenedetti recupera palla sul vertice destro, avanza calcia in porta respinge in tuffo Franzini, arriva Mangiameli che segna, 0-1!!!

12′ – Regna ancora l’equilibrio, con nessuna  azione importante da segnalare

5′ – gara molto combattuta e equilibrata

11.03 CALCIO D’INIZIO – Palla al Bologna, che attacca da sinistra verso destra dalla nostra postazione

Squadre in campo, il Bologna indossa la casacca bianca da trasferta, il Milan la maglia tradizionale rossonera a strisce verticali.

Freddo e nebbia oggi  al “Cavina” di Bologna

Buongiorno dalla redazione di www.TuttoCalcioGiovanile.it e benvenuti alla diretta testuale di Bologna-Milan (Under 15 A-B Girone B) in programma alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo “Cavina” di Bologna.

I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Chievo Verona per 1-1, mentre i rossoblù arrivano a questo scontro importante con una sconfitta rimediata a Zingonia contro l’Atalanta con il punteggio di 1-0.

Il match d’andata in terra lombarda si è concluso con il risultato di 1-1, rossoneri in vantaggio al 3′ della ripresa con Mangiameli, sette minuti più tardi  Bellisi dal dischetto firma la rete del pareggio.

In classifica sei punti dividono le due compagini, il Milan occupa la seconda posizione con 35 punti e il Bologna il quarto posto con 29.

FORMAZIONI UFFICIALI – (CLICCA QUI)

Dal centro sportivo “Cavina” di Bologna il nostro inviato Giovanni Zangaro