Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il portiere Thomas Fantoni, nella scorsa stagione in forza alla Primavera del Bologna con mister Troise in panchina, lascia i colori rossoblù e si appresta a vivere una nuova avventura.

Infatti, nelle scorse ore è diventato un nuovo rinforzo della società “A.S.D. Cjarlins Muzane”, club di serie D friulano con sede a Muzzana del Turgnano che gioca allo stadio Comunale di Carlino 

Ecco il comunicato del club:

“Con grande soddisfazione comunichiamo di aver raggiunto l’accordo con il portiere, classe 2001, Thomas Fantoni, che sarà a disposizione di mister Bertino già dalla prossima partita di campionato contro la Manzanese.

L’estremo difensore, nativo di Bassano del Grappa, arriva dal Bologna Primavera con cui ha conquistato la promozione nella prima categoria della competizione nell’edizione 2018-19, vincendo il campionato cadetto. Fantoni ha contributo in maniera determinante ai successi della squadra felsinea, che, nella stessa stagione, si è aggiudicata anche il torneo di Viareggio e la Supercoppa Primavera 2, coronando così un incredibile triplete.”