Cagliari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Le giovanili del Cagliari, ormai da tempo, stanno regalando soddisfazioni a tifosi e società. Nell’ultima stagione il Cagliari Primavera di mister Max Canzi aveva lottato in campionato con l’Atalanta per le prime posizioni, mentre giovani talenti come Ladinetti, Carboni e Gagliano classe 2000 (quest’ultimo in gol pochi giorni fa contro la Juventus) hanno debuttato nella massima serie prendendo il testimone lasciato dai vari Murru e Barella…

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il futuro di mister Max Canzi potrebbe chiamarsi Olbia! Infatti, la società sarda, “amica” dello stesso Cagliari, potrebbe offrire una grande possibilità in Serie C all’ex mister della Primavera rossoblù con l’obiettivo anche di far crescere, nella sua eventuale nuova squadra, alcuni giovani talenti del Cagliari.

Inoltre, secondo quanto riportato da calciomercato.web il 2000 Luca Gagliano, giovane attaccante del Cagliari Primavera già in gol al debutto contro la Juventus, piace agli stessi bianconeri che, in caso di acquisizione, lo inserirebbero nella squadra Under 23 allenata da neo-mister Andrea Pirlo.