Cagliari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il giovane talento polacco Maciej Mas, classe 2001, non fa più parte dei tesserati del club rossoblù: fine dell’esperienza in Sardegna, per vestire i colori del Jagiellonia Bialystok

ADDIO. L’attaccante Maciej Mas, ormai ex elemento del Cagliari Under 19, non è più un giocatore rossoblù. Il giocatore classe 2001 ha deciso di abbandonare un possibile futuro in Italia per ritornare in patria. Mas ha infatti firmato con il Jagiellonia Bialystok, come riportato dal portale polacco meczyki.pl, un contratto triennale. Il giovane era arrivato da pochi mesi in Sardegna, proveniente dal GKS Belchatow. Indosserà il numero 20 nella sua nuova avventura.

FUTURO. Accordo di tre anni, come detto, con la possibilità di prolungamento per un ulteriore campionato. Questi i dettagli del contratto con il Jagiellonia. Sul sito ufficiale della società giallorossa, le sue prime parole per la nuova avventura: “Ero stato contattato anche da alcuni club inglesi, ma il Jagiellonia è quello che ha formulato la proposta più concreta. Il mio soggiorno in Italia è stato un’esperienza interessante, anche se ho giocato lì relativamente poco. Il nostro campionato si è concluso a causa della pandemia all’inizio di marzo. In Italia ho visto qualcosa di diverso, nuovo, intendo l’approccio al calcio, l’atteggiamento mentale“.

Secondo le indiscrezioni raccolte redazione di calciocasteddu.it, Mas ha preferito lasciare il Cagliari, che lo avrebbe voluto trattenere: il suo ormai ex agente non si spiega la decisione del ragazzo, che avrebbe perso così una ghiotta chance per la sua carriera.

 

fonte: www.calciocasteddu.it