CASERTANA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Finalmente in casa Casertana si festeggia per aver prima cercato e poi ottenuto una sede stabile, efficiente e funzionale per l’attività agonistica delle compagini giovanili dei falchetti. Le giovanili rossoblù, infatti, giocheranno ad Arienzo, in provincia di Caserta, le varie gare del prossimo campionato.

E così dopo il girovagare della passata stagione tra i campi di Lusciano, campo “Terra di Lavoro” di Marcianise, Casamarciano, campo “Comunale” di Casal di Principe e altre strutture sarà la tribuna del Comunale di Arienzo a sostenere le prestazioni sportive dei falchetti tra qualche mese…

Di seguito il comunicato ufficiale del club campano:

Nel cuore della Valle di Suessola, lì dove la fede rossoblu è di casa da sempre. La Casertana FC è lieta di annunciare la stipula della convenzione con il Comune di Arienzo per la gestione e l’utilizzo dello stadio ‘Comunale’.

A partire dal primo agosto, per un accordo complessivo di sei anni, Arienzo diventerà uno dei quartier generali su cui la Casertana FC potrà contare nell’ambito della riorganizzazione delle strutture individuate per lo svolgimento delle attività agonistiche del club

L’impianto è dotato di un campo in erba sintetica di ultima generazione, appena realizzato e la cui inaugurazione avverrà nella giornata di domani (domenica 19 luglio), spogliatoi e servizi annessi: un vero fiore all’occhiello per i colori rossoblu. Una struttura che rientra nei parametri previsti anche per la disputa delle gare ufficiali dei campionati nazionali giovanili, nonché capace di soddisfare anche le esigenze della prima squadra.

Manifestando la propria soddisfazione per la formalizzazione di tale accordo, la Casertana FC nella persona del presidente Giuseppe D’Agostino ringrazia il sindaco di Arienzo Davide Guida per aver aperto con entusiasmo le porte della sua cittadina al nostro club, nonché l’Ufficio Tecnico e l’ingegnere Francesco Perretta per la preziosa collaborazione e la massima disponibilità dimostrata“.