Casertana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nelle scorse settimane avevamo dato per terminata l’esperienza di Antonio Floro Flores sulla panchina della Casertana Under 17 (clicca qui per articolo).

In attesa di tornare in campo per gli allenamenti, in vista della ripresa dei campionati giovanili (clicca qui per scoprire di più), la società rossoblù ha scelto in questi giorni il nuovo tecnico che guiderà il gruppo dei 2004 dell’Under 17 (con alcuni sotto età del 2005) almeno fino al termine della stagione.

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il club campano punterà su Sergio Buono anche se manca ancora l’ufficialità della stessa società rossoblù. Mister Buono ha allenato alcune stagioni or sono in Eccellenza, in precedenza invece per tanti anni ha militato come calciatore in serie D, ora si appresta a vivere questa “stuzzicante sfida” cercando di migliorare sotto tanti aspetti i suoi nuovi ragazzi.

Ricordiamo che in campionato la Casertana U17, fino allo Stop imposto a causa del Coronavirus, aveva disputato solo due gare con mister Floro Flores in panchina pareggiandole entrambe, la prima 4-4 in casa contro la Turris, l’altra, sempre in casa, 1-1 contro la Cavese del tecnico Bovienzo.

Piero Vetrone