Casertana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Tra poche ore partirà anche la Casertana. Il gruppo a disposizione di mister Guidi sarà pieno di giovani falchetti che, assieme ad un’altra decina di giocatori più esperti, nel ritiro di Arienzo (Ce) da domani lunedì 17 agosto effettueranno i vari test allo stadio Comunale. Gli stessi si sottoporranno poi anche a tamponi e ai controlli previsti dal protocollo in materia di Covid-19.

In attesa dei rinforzi per la prima squadra, mister Guidi avrà la possibilità anche di allenare dei giovani interessanti classe 2002 e 2003 (pronti per la Berretti). Un attestato di stima importante da parte della società rossoblù nei confronti di questi ragazzi. La proprietà più volte ha dichiarato di voler puntare ogni stagione anche su qualche prodotto del vivaio respingendo le eventuali offerte che potrebbero, quindi, arrivare in sede.

Di seguito l’elenco dei 2002 e 2003 presenti nei prossimi giorni ad Arienzo a disposizione di Federico Guidi, tra l’altro tecnico molto attento ai giovani calciatori in quanto vanta già numerose panchine alla guida di alcune Nazionali Italiane Under

Ecco i 2002:

 

Marco Gambino attaccante

Nicola Longobardo difensore

Antonio Amoroso portiere

Ciardulli Paolo centrocampista

Ciriello Vincenzo difensore

Francesco Pio Petito attaccante

 

Ecco i 2003:

 

Davide De Vivo difensore

Carmine Vivolo difensore

Alessandro Andreassi difensore

Giuseppe Di Martino attaccante