CAVESE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Desiderio” di Pregiato a Cava Dè Tirreni (Sa) la Cavese Under 16 di mister Pianese si sveglia troppo tardi e lascia 3 punti d’oro ai pari età dell’Arezzo del tecnico Bernabini.

Calcio d’inizio ore 13:00   – 3° giornata Campionato Under 16 Serie C (Girone C) –

Nel primo tempo l’Arezzo gioca decisamente meglio rispetto ai metelliani di mister Pianese e al 7′ si porta già in vantaggio con il n.11 Pino che vede il portiere della Cavese Maioriello un pò fuori dai pali e con un preciso tiro a giro lo scavalca.

L’Arezzo è padrone del centrocampo, riesce ad avere maggior possesso palla, con la Cavese che in tutto il primo tempo crea una sola occasione per pareggiare, ma Sabba solo davanti al portiere toscano Ermini tira alto sulla traversa.

Nel secondo tempo i blufoncè inseriscono un attaccante e un esterno, ma passano solo 5 minuti e i toscani raddoppiano con il solito Pino bravo dal limite dell’area a far partire un tiro diretto all’angolo destro del portiere che non riesce a deviare.

La Cavese accusa il colpo ma trova la forza per assediare la porta avversaria e al 50′ il nuovo entrato Senatore conquista un rigore a seguito di un suo atterramento in area, Califano si incarica di battere dagli 11 metri e spiazza il portiere. CAVESE 1 – AREZZO 2

Dopo 3 minuti la Cavese potrebbe pareggiare, ma è il portiere ospite stavolta a negare il gol a Lombardi. I campani insistono ed è ancora Lombardi che riesce a superare il portiere ospite ma la sua conclusione termina sul palo interno negandogli la gioia del pareggio.

Termina quindi 1-2 per l’Arezzo un match che ha visto gli amaranto classe 2005 giocare bene e dominare nel primo tempo, ma una Cavese capace di mettere in difficoltà nella ripresa l’avversario.

In classifica la Cavese resta a 3 punti (3 gare giocate e 2 sconfitte), l’Arezzo sale a 6 (due gare giocate soltanto)

Prossimo turno Domenica 8 novembre (4° giornata di campionato)

Fermana-Cavese

Arezzo-Paganese