Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Cavese guarda anche fuori dalla Campania per rafforzare il proprio settore giovanile. Infatti, la società metelliana ha prelevato da una società dilettantistica siciliana ben tre giovani promesse pronte a vivere la loro prima esperienza lontano dalla propria terra.

Si tratta di:

Giuseppe Di Maria, ruolo esterno sinistro classe 2006, cresciuto nel Palermo Calcio, in forza nell’ultima stagione nella compagine della “Cantera Ribolla”. Di Maria è un giocatore molto duttile che può ricoprire anche il ruolo di mezzala di centrocampo.

Raoul Aromatico, ruolo attaccante esterno classe 2006, ex Palermo calcio e ultima società “Asd Cantera Ribolla”, esterno brevilineo molto dotato tecnicamente.

Leonardo Messina, classe 2006, ruolo centrocampista centrale moderno, capace di ricoprire le due fasi sia di intermediazione che di impostazione. Anche Messina vanta un passato nel Palermo calcio e proviene dalla scuola calcio “Cantera Ribolla” di Palermo.

Il percorso dei tre ragazzi è stato determinato dal lavoro del tecnico Di Fresco, conosciuto nell’hinterland siciliano in quanto ha lavorato per tanti anni nel settore giovanile del Palermo dimostrando di saper valorizzare i ragazzi.

I tre nuovi acquisti della Cavese andranno a rinforzare l’Under 15 Serie C Nazionale allenata dal trainer Gianluca Landri, Da segnalare che l’operazione è stata portata in porto anche con l’assistenza e l’intermediazione di Alessio Accetta.