Cavese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Cavese aumenta l’organico del proprio settore giovanile in particolare per le due categorie Under 17 e Under 15. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, qualche ora fa la società metelliana ha concluso l’accordo per l’acquisizione di due giovani calciatori classe 2004 e classe 2006 che andranno a rimpolpare le due categorie di cui sopra.

Si tratta di UVA Giuseppe ruolo terzino sinistro, classe 2006 che andrà a rinforzare la categoria U15 di mister Landri ed ESPOSITO Gabriele, classe 2004 ruolo difensore centrale pronto a tuffarsi in questa nuova avventura in Under 17 con mister Bovienzo. Entrambi nella scorsa stagione hanno militato nell’Under 14 regionale.

Uva dispone di una grande forza fisica, velocità, resistenza e buona tecnica, Esposito dispone di un’ottima struttura fiscica (alto 189 cm), buona tecnica e bravo nelle letture difensive.

I due ragazzi sono stati visionati a lungo dallo scout della Cavese Emilio Muccione che ha deciso di prelevarli dalla scuola calcio As Marano calcio del Presidente Angelo Pisacane sfruttando gli ottimi rapporti vigenti da tempo tra la stessa società del Pres. Santoriello e la Marano calcio presente nella zona flegrea di Napoli