Cesena – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E alla fine anche il Cesena di mister Masolini, dopo Pontedera (clicca qui) e Feralpisalò (Catania-Ternana si gioca sabato 26 giugno) abbandona i Quarti di Finale e dice addio al sogno delle Semifinali Scudetto per quanto riguarda il campionato Under 17 Serie C.

Al centro sportivo “Romagna Centro 1” di Cesena, i romagnoli del Cesena Under 17 hanno affrontato quest’oggi i pari età del Como allenato da Massimo Cicconi, mister che di scudetti se ne intende in quanto lo ha vinto nel 2017 alla guida del Como Under 17 battendo 3-0 in finale il Padova.

Al “Romagna Centro” la gara tra Cesena e lombardi è molto combattuta (inizio ore 16:00), il caldo si fa subito sentire, ma ad andare in vantaggio è il Como grazie al n.7 Tremolada. Poco prima della fine del primo tempo i Lariani raddoppiano con il n.10 Di Giuliomaria. Da segnalare ad inizio gara una traversa colpita da Corzani su punizione per i padroni di casa.

Il Cesena nella ripresa non ci sta e con Amadori riapre la sfida, poi i ragazzi di mister Masolini recriminano per un presunto fallo di mano non sanzionato dal direttore di gara, nelle ultime battute il Cesena insiste ma a nulla serve il forcing dei bianconeri che devono arrendersi al triplice fischio, ma escono a testa alta dal campo per aver disputato un grande campionato.

In semifinale va, quindi, il Como, altra compagine di assoluto valore, che incontrerà a questo punto il Renate di mister Robbiati in Brianza.

Cesena