Chievo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Il Chievo, dopo aver perso contro lo Spezia la semifinale play off per la promozione in serie A, giocherà ancora in Serie B.

Un duro colpo per la società clivense che, molto probabilmente, già pregustava la finalissima per la massima serie (dopo il 2-0 dell’andata ai danni dei Liguri) ma purtroppo per la società gialloblù ci sarà ancora da sudare nella prossima stagione nella serie cadetta. Intanto, la dirigenza porta vanti la campagna di rafforzamento delle giovanili e trova un rinforzo tra i pali per la prossima Primavera che sarà allenata da mister Mandelli.

Come riportato in esclusiva dalla redazione di Mondoprimavera, Dino Rendic, portiere croato classe 2002 del Rijeka, è un nuovo acquisto per la Primavera del club veneto.

Rendic, recentemente ha giocato nel Venezia nella prima parte della stagione 2019/20 nel campionato Primavera 2, ora ripartirà dal Chievo con l’obiettivo di restarci,