Lo Giudice – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Si è giocata domenica 4 ottobre la gara tra Cittadella e Atalanta, valida per la seconda giornata del campionato Under 17 A-B (Girone B). Il match è iniziato alle ore 15:00 presso il campo Comunale di Loreggia, in provincia di Padova.

Succede tutto nel primo tempo in quanto il Cittadella del tecnico Donazzan (clicca qui per conoscere tutti i mister delle giovanili) colpisce un palo con il numero 10, mentre l’Atalanta con Lo Giudice passa in vantaggio al quarantesimo minuto.

Bergamaschi e veneti  battagliano parecchio anche nella ripresa, ma il risultato non cambia. Vittoria in trasferta, quindi, ottenuta dall’Atalanta Under 17 A-B che domani 7 ottobre – ore 15:00 – recupererà la gara interna contro il Venezia non disputata in data 27 settembre (1° giornata).

Il Cittadella, invece, dopo la bella e sorprendente (clicca qui) vittoria ottenuta per 2-0 sul campo dell’Inter alla prima giornata si arrende con onore alla forza dell’Atalanta di mister Bosi.

Vedremo se, anche contro le “piccole”, la squadra granata saprà raccogliere punti preziosi.