College School Next Stars – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Naz. Under 15,16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Sarà una serata ricca di sorprese quella che ha preparato la College School Next Stars per la presentazione ufficiale giovedì 6 agosto alle 19.30 presso il centro sportivo “New Tutto Sport” di Carosino. Sarà illustrato nei dettagli tutto il progetto legato alla nuova scuola calcio strettamente collegata anche al sostegno scolastico.

Prenderanno la parola il presidente, Vincenzo di Manzo, il responsabile area tecnica, Agostino Marras, il consulente esterno, Piergiuseppe Sapio, oltre alla presentazione di tutto lo staff tecnico della scuola calcio.

Ma il richiamo calcistico che vuol dare la College School Next Stars è importante: Un valido contributo alla crescita degli uomini e donne del domani, a 360 gradi. Saranno testimonial d’eccezione e premiati per la loro carriera,  e per l’attuale impegno nelle attività calcistiche:

Riccardo Zampagna, ex calciatore che ha militato in importanti club quali tra gli altri Atalanta e Messina.

Emanuele Calaiò, che ha vestito tra le altre la maglia di Napoli e Siena, ora responsabile settore giovanile Salernitana.

Gennaro Devecchio responsabile del settore giovanile del Lecce quest’ultimo a testimoniare anche l’importanza del territorio e della prossimità per il successo di una iniziativa sportiva innovativa che si vuole portare avanti.

Per la parte istituzionale sono stati invitati i primi cittadini delle due cittadine dove si svilupperà il progetto. Per Carosino il sindaco Onofrio Di Cillo, per Maruggio Alfredo Longo.

Ma le sorprese sportive non terminano qui: infatti Francesco Orlando, calciatore tarantino che calca i campi delle serie B e C, farà parte della grande festa organizzata dalla College School Next Stars. Sarà premiato per il grande impegno profuso in questi anni per raggiungere le importanti categorie di cui va fiero l’intero territorio ionico. Sarà presente Marco Cascarano per la Joma, sponsor tecnico della scuola calcio.

Quindi quello che si prospetta per Giovedì 6 agosto alle ore 19,30 oltre ad essere sicuramente interessante, sarà una serata tutta da vivere costellata da tante sorprese. La presentazione avverrà nello spazio aperto della struttura Tutto Sport in via Toniolo Carosino con il rispetto del distanziamento sociale a causa dell‘emergenza Covid19.

Fonte: blunote.it