Cosenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Buona la prima per il Cosenza Under 17 di mister Antonio Gatto che, al “Romolo di Magro” di Montalto Uffugo (Cs) – inizio ore 13:30 -, supera i pari età della Salernitana del tecnico Procopio col punteggio di 2-0. 

Cosenza in vantaggio nel primo tempo grazie ad un colpo di testa del giovane Di Fatta che sfrutta un ottimo assist di Maccari. La Salernitana prova a reagire, ma la difesa rossoblù ribatte i colpi dei granatini.

Nella ripresa gli ospiti aumentano il ritmo offensivo, ma devono arrendersi solo a 5 minuti circa dalla fine a seguito di un EUROGOL di Mazzarino il cui bolide a volo di sinistro non lascia scampo al n.1 dei campani.

Subito 3 punti per il Cosenza, quindi, che guarda con più ottimismo alla prossima gara in programma Domenica 4 ottobre contro il Napoli in trasferta. La Salernitana del tecnico Procopio ospiterà l’Ascoli in un match tutto da vincere per dimenticare la trasferta calabrese di quest’oggi che comunque ha visto in vita i granatini fino alla fine.