Mezzina – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Dopo la brillante salvezza conquistata meritatamente con mister Roberto Occhiuzzi in panchina (tecnico qualche stagione fa alla guida dell’Under 17 del Cosenza), in casa rossoblù si programma anche il futuro delle giovanili.

La prima squadra giocherà nuovamente in serie B e allora anche per il settore giovanile servirà una figura importante come Responsabile della Cantera e la società calabrese non ha fatto fatica a trovarlo in quanto si è accorta subito di averlo già in casa: Sergio Mezzina (ex Dirigente delle giovanili di Reggiana, Virtus Entella e Taranto).

Mezzina, infatti, già nella scorsa estate aveva accettato la proposta del Cosenza. I buoni risultati ottenuti nella scorsa stagione hanno convinto la dirigenza rossoblù a puntare ancora su di lui per alzare l’asticella…

Ecco il comunicato del club Cosenza calcio: 

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver prolungato l’incarico affidato al Sig. Sergio Mezzina che rivestirà, per il secondo anno consecutivo, il ruolo di Coordinatore del Settore Giovanile rossoblù.”