Cremonese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Anche la Cremonese inizia a rafforzare le giovanili. Dopo un’attenta valutazione, lo scouting dei grigiorossi ha indicato alla società, come giovane rinforzo per il prossimo campionato, il classe 2004 Daniele Colombo in forza nella stagione scorsa all’Under 16 della società Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, la cui prima squadra ha affrontato il campionato di Serie D terminando la stagione al 3° posto (al momento dello Stop per Covid-19).

Colombo militerà nella categoria Under 17 dei grigiorossi.

Di seguito il comunicato ufficiale del club

La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare che il calciatore classe 2004 Daniele Colombo approderà dalla prossima stagione nei professionisti con la maglia della Cremonese.

Daniele è un centrocampista mancino, che all’occorrenza può giocare anche sulla linea dei difensori, che è esploso agli occhi di addetti ai lavori e tifosi nelle ultime due stagioni, in cui da sotto età ha anche disputato alcune partite in Juniores Nazionale, segnando anche goal importanti.

Auguriamo a Daniele di portare in alto il nome dello Scanzo, vivaio sempre più florido che ha prodotto un altro talento. FORZA SCANZO!!!