Juventus – Sampdoria (Primavera 1): si è giocata allo stadio “Ale & Ricky” di Vinovo (TO) la gara valida per il recupero della 5a giornata.

 

Questa mattina alle h10:30 lo stadio “Ale & Ricky” di Vinovo (TO) ha ospitato il match del recupero della 5a giornata del campionato Primavera 1 tra i padroni di casa della Juventus, allenati da Mr. Bonatti, e la Sampdoria di Mr. Tufano.

Il primo squillo della gara è del bianconero Da Graca, che conclude alto un tiro dopo una giocata di Miretti. Da Graca si fa perdonare al 17°, quando riceve palla da Sekulov dopo un’azione personale, e si inventa un diagonale vincente che porta la Juventus in vantaggio.

La Sampdoria reagisce subito e trova il pareggio al 22° grazie a Sautonis, su assist di Ercolano.

Gli ospiti continuano ad attaccare e Di Stefano colpisce il palo al 30°.

Juventus vicina al vantaggio con le conclusioni al 33° di Iling e Miretti, ma il portiere blucerchiato Avogadri interviene su entrambi i tiri.

Al 40° Miretti stende Trimboli in area, calcio di rigore per la Sampdoria che lo stesso centrocampista Trimboli realizza (suo primo goal stagionale), portando in vantaggio la squadra di Mr. Tufano.

Finisce così il primo tempo, 1-2 per la Sampdoria.

La Sampdoria inizia la ripresa come aveva terminato la prima frazione; Trimboli serve un assist in verticale per Di Stefano che batte Senko segnando la rete dell’1-3.

Fiumanò prova a far rientrare la Juventus in partita, ma il suo colpo di testa è parato da un super Avogadri.

Cala il poker la Sampdoria al 70°: Yepes serve Prelec che, dopo una discesa, restituisce la palla a Yepes che batte Senko con un rigore in movimento (primo goal stagionale per il centrocampista spagnolo).

La partita termina 1-4, reti per la Juventus di Da Graca, e per la Sampdoria di Sautonis, Trimboli, Di Stefano, Yepes. La Sampdoria va un bel balzo in classfica, portandosi a -3 dai bianconeri.

Classifica: Juventus 10 punti (5o posto), Sampdoria 7 punti (7o posto)

Prossimo turno (9a giornata): Genoa – Juventus, Atalanta – Sampdoria.

Distina Juve Sampdoria 5a Primavera 1