Distinta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 15:00 la gara Milan-Monza valida per la giornata numero 16 del Campionato Under 18 A-B.

Al Centro Sportivo “Vismara” di Milano la sfida tra rossoneri e biancorossi è stata spettacolare, pieno di gol con continui capovolgimenti di fronte. Va in vantaggio il Milan al 9′ minuto con Ferraris, poi Salducco al 18′ trasforma un calcio di rigore e pareggia i conti. Ancora il Monza al minuto 32 con Salducco segna il gol del primo vantaggio di giornata, ma il Milan pochi attimi prima della fine del primo tempo ristabilisce la parità con il gol segnato da N’Gbesso.

Nella ripresa ancora Monza aggressivo sin dai primi minuti e i brianzoli segnano il gol del 2-3 con Zito al minuto 54. Tra il 61′ e il 64′ il Milan prima pareggia con Toffanin poi con Polenghi si porta addirittura sul 4-3.

Dopo qualche minuto viene espulso il n. 6 monzese Salducco ma il Monza di mister Monguzzi con grande coraggio e determinazione al novantesimo trova il gol del quattro a quattro definitivo con il numero 11 Caccavo, classe 2004.

Termina quindi 4-4 la gara tra il Milan di mister Terni ed il Monza di mister Monguzzi, e ora la classifica vede i diavoli a 14 punti, i brianzoli quart’ultimi a 18.