PRO SESTO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Restano ancora pochi giorni e poi anche la sessione invernale del calciomercato 2021 chiuderà i battenti. Nel frattempo molte squadre stanno tentando fino alla fine di accaparrarsi qualche pedina utile da inserire nelle varie categorie anche a livello giovanile.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione di TuttocalcioGiovanile.it, la Pro Sesto ha prelevato un giovane portiere per la Primavera 3 pronta a tornare in campo (salvo imprevisti) a fine febbraio.

Si tratta di Stefano Coco, portiere piede sinistro, classe 2003 cresciuto tra il 2017 e il 2019 tra Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali della scuola calcio “A.S.D. Jonia Calcio Riposto” in provincia di Catania.

Nel 2019-20 Coco ha difeso poi i pali della Sicula Leonzio Under 17 collezionando anche presenze, nella stessa stagione sportiva, con la Berretti siciliana. Nella scorsa estate il giovane portiere si è trasferito in serie D nella società toscana Ghivizzano Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca.

Nei giorni scorsi però il blitz della Pro Sesto è stato decisivo nel portare in Lombardia l’ex “Jonia Riposto” che ora si giocherà tutte le sue chances per guadagnarsi minuti e spazio in Primavera 3.