TEMPRE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La società campana della “Real Casarea” dei Presidenti Maione e  Tanucci continua a sfornare i propri talenti dando loro la possibilità, come del resto avviene da parecchi anni, di misurarsi nel professionismo.

Dopo aver ceduto Luigi Iasevoli, attaccante classe 2006, al Lecce calcio (clicca qui per esclusiva TCG), tocca quest’oggi al giovane Tempre lasciare la Campania per volare in una Regione diversa da quella scelta dal suo ormai ex compagno Iasevoli.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il giovane calciatore Michele Tempre è un nuovo rinforzo dell’Empoli calcio che inserirà il ragazzo nella prossima Under 15 A-B. Tempre ha militato nella scorsa stagione nell’Under 14 della società campana della Real Casarea di Casalnuovo di Napoli allenata da mister Antonio Furino, inoltre negli ultimi due anni è stato anche convocato costantemente presso il Centro Tecnico Federale in Campania per sostenere allenamenti e stage specifici.

Tempre può giocare sia da difensore, in particolare sula fascia, che come mezzala. Dispone di una buona tecnica, piede sinistro naturale, dimostrerà sicuramente anche in Toscana le sue buonissime qualità. Cercato anche dal Benevento, Sassuolo e altri club di A e B, l’ “ex Real Casarea” ha fatto parte nella scorsa annata anche della Rappresentativa Regionale Campania.

TEMPRE-EMPOLI: si spalancano le porte del professionismo a 500 km di distanza, vale la pena fare un grosso sacrificio…

 

Piero Vetrone