Di Serio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il Benevento è molto interessato ad una giovane promessa in forza nella scorsa annata con la Juve Stabia Under 15 allenata da mister Vincenzo Franzese.

Si tratta di Pasquale Di Serio, classe 2005, ruolo attaccante, già titolare come sotto età nella stagione 2018-19 nella Juve Stabia Under 15 Serie C. Il ragazzo ha ricevuto anche la chiamata in Nazionale Under 15 a dicembre 2019 in occasione del “Torneo di Natale” da parte del tecnico Patrizia Panico e ha giocato qualche gara, tra fine 2019 e inizio 2020, con la Juve Stabia U16 di mister Michele Sacco.

Vedremo se la società giallorossa riuscirà a chiudere nei prossimi giorni l’operazione con le vespette (e con che formula) così da garantirsi il passaggio nel Sannio di un attaccante dal gran valore tecnico per la prossima Under 16 A e B.

Ad ora, il ragazzo piace tantissimo al Benevento che farà di tutto per accaparrarsi le prestazioni sportive del bomber capace di deliziare nell’ultimo biennio i tifosi delle vespette…