Conversano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

E’ stato cercato nelle scorse settimane da club di serie D ed Eccellenza, ma alla fine il giovane Davide Pio Conversano ha scelto la Primavera 3 del Bisceglie.

Infatti, qualche ora fa, il difensore Conversano ha firmato con il club neroazzurro-stellato restando così nella sua Puglia dopo l’esperienza vissuta nella scorsa stagione con il Bari Under 17 allenato da mister Anaclerio.

Conversano, ruolo difensore centrale, classe 2003, piede sinistro, può giocare anche sulla fascia all’occorrenza. All’età di 5 anni si iscrive alla scuola calcio della “Fidelis Andria” dove resta per ben 9 anni, nel 2017 passa al Foggia Under 15 A-B giocando un buon campionato con i rossoneri tanto da ricevere una convocazione per la Nazionale italiana A-B Under 15 per lo stage di Catanzaro.

La stessa società Foggia lo conferma per l’Under 16 e Conversano, durante la stagione 2018-19 riesce anche a giocare da gennaio in poi con l’Under 17.

Infine, nella scorsa stagione, a seguito del fallimento del club dauno, l’ex Fidelis Andria passa al Bari Under 17, ora la scelta è caduta sul Bisceglie e Conversano cercherà con tutte le proprie forze di diventare un punto fermo della nuova Primavera neroazzurro-stellata affidata al tecnico Di Perro.