Casertana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

I campionati giovanili sono fermi da alcuni settimane, alcune compagini si stanno allenando, seppur con tante difficoltà, altre sono ferme, tra queste la Casertana in attesa di rientrare in campo magari nei prossimi giorni con la Primavera 3, Under 17 e 15 nazionali.

E proprio in casa dei falchetti c’è una novità importante da evidenziare per quanto riguarda il settore giovanile.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, da sempre attenta e presente anche sulle vicissitudini delle categorie giovanili “Under” in Campania (o almeno ci proviamo), Antonio Floro Flores con molta probabilità non sarà più, alla ripresa dei campionati, la guida tecnica dell’Under 17 della Casertana. L’ex calciatore di Arezzo, Genoa e Udinese tra le tante, non ricoprirà più neanche il ruolo di Responsabile del vivaio rossoblù.

No sappiamo i motivi che stanno portando alla separazione tra il tecnico e la società casertana, ma siamo certi che mister Floro Flores mancherà tantissimo ai ragazzi del 2004-05 da lui guidati nelle prime giornate del campionato Under 17 Serie C – Girone F -.

Ricordiamo che lo stesso Floro Flores era arrivato a luglio 2020 al timone della Casertana U17 ricoprendo anche l’incarico di Resp. delle Giovanili.

Si resta in attesa, ovviamente, dell’eventuale ufficialità della società F.C. Casertana.