Cavese – Nei giorni scorsi la società metelliana ha scelto anche i mister che alleneranno le categorie Under 15, 16 e Berretti.

Idee chiare, precise e avveniristiche in casa Cavese! E non solo per la Prima Squadra.

Dopo aver scelto nei giorni scorsi, infatti, i mister che guideranno le prossime categorie Nazionali di Berretti (clicca qui), Under 16 (clicca qui) e Under 15 (clicca qui) nella prossima stagione, la società del patron Massimiliano Santoriello ha scelto, nelle scorse ore, il tecnico che dovrà guidare l’ultima compagine Nazionale rimasta, nello specifico i ragazzi del 2004 pronti nella stagione 2020/2021 a farsi largo nell’Under 17 Serie C.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di Tutto Calcio Giovanile.it, la scelta è caduta su Pasquale Bovienzo, tecnico originario della provincia di Caserta reduce dall’ esperienza sulla panchina della Primavera del Benevento nella stagione 2018/19.

Bovienzo in passato ha anche allenato Under 16 e Under 17 del Benevento e le giovanili della Casertana ottenendo in tutti i casi la qualificazione ai play off. Un vero “colpo da 90” messo a segno dalla società campana che affida i suoi giovani ad un mister con esperienza da vendere nella categoria.

A seguito di questa nuova ed ultima nomina effettuata, la società metelliana ha terminato le sue “riunioni” finalizzate alle 4 scelte dei mister che dovranno nella prossima stagione mantenere sempre alto l’onore e il nome della Cavese calcio anche a livello giovanile, vero ed importante serbatoio utile alla prima squadra.

Piero Vetrone