Cipolletta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, il difensore classe 2003 Raffaele Cipolletta giocherà nella Berretti della Paganese nella prossima stagione.

Il giovane calciatore, cresciuto nella scuola calcio di Napoli “R.D. Internapoli Kennedy”, dove veniva chiamato “il capitano” facendosi sempre rispettare togliendo il fiato agli attaccanti avversari, qualche anno fa è salito in Piemonte per giocare nella Pro Vercelli (all’epoca in serie B) per disputare il campionato Under 15 A e B.

A seguito della retrocessione del club in Lega Pro, Cipolletta ha maturato nell’ultimo biennio importanti esperienze in Under 16 e Under 17 A-B con il Venezia calcio. Ora è giunto il momento di dirigere la difesa della Paganese nella Berretti di mister Salvatore Matrecano con l’obiettivo di arrivare, nel prossimo futuro, direttamente in prima squadra. 

Dotato di un’ottima struttura fisica, abile nel gioco aereo, Cipolletta gode anche di importante personalità. L’esperienza vissuta in terra lagunare e piemontese servirà al difensore per superare le eventuali difficoltà che gli si presenteranno davanti nella prossima stagione in maglia azzurrostellata. L’operazione Cipolletta-Paganese è stata resa possibile anche grazie all’impegno di Davide Pinto, Agente Fifa, unitamente ai Dirigenti della Paganese calcio.

Fonte foto: profilo facebook