D’Orta- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Altro rinforzo in casa della Cavese, sempre più intenzionata a potenziare, per la prossima stagione, la categoria Berretti che sarà allenata ancora dall’abile tecnico Gaetano Perrella.

C’è un primo posto da difendere, e allora la societa’ metelliana va alla ricerca di importanti profili sul mercato.

Come già anticipato nei giorni scorsi (vai su www.tuttoCalcioGiovanile.it) la Cavese era seriamente intenzionata a riportare a Cava De’ Tirreni il giovane Marco d’Orta, classe 2003 già in forza al Club Campano nell’Under17 dello scorso campionato.

Il ragazzo due stagioni fa ha giocato nelle giovanili del Napoli, ora secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva riprenderà il suo cammino con la maglia blufonce’ ancora in prestito.

D’Orta e un centrocampista che l’anno scorso è andato a rete svariate volte e verra’ inserito nella categoria Berretti con la speranza che ragazzo possa confermare le ottime performance effettuato nei mesi scorsi cosi’ da assaggiare eventualmente anche la prima squadra.

L’operazione è stata portata a termine dalla Dirigenza della Cavese nella persona di Maria Aiello attuale Direttore sportivo dei metelliani, con l’avvocato Diego d’Orta, titolare dell’agenzia “Black Football Boots Management” che cura gli interessi del ragazzo seguendolo anche nel suo percorso sportivo.

Piero Vetrone