Baietti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Era il lontano luglio del 2016: il giovane portiere classe 2003 Francesco Baietti lasciava la sua scuola calcio “F.C. Oliviero” di Torre del Greco per approdare nella Cantera Azzurra del Napoli, precisamente nella stagione 2016-17 i Giovanissimi Regionali di mister Gennaro Sorano.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoCalcioGiovanile, il 2003 Baietti giocherà nella prossima stagione nella Primavera 3 del Perugia dove ritroverà Andrea Mancino, classe 2002 ex azzurrino (clicca qui per articolo Mancino al Perugia).

Baietti, dopo aver militato in azzurro dal 2016 al 2020 con le categorie Under 14, Under 15, 16 e nella scorsa stagione con la compagine Under 17 A-B di mister Carnevale coglie quindi questa importante possibilità in terra umbra con l’obiettivo di ben figurare tra i pali della Primavera perugina.

L’operazione è stata portata a termine anche grazie al lavoro e all’impegno profuso da Davide Pinto, agente F.I.F.A. che cura gli interessi del ragazzo unitamente alla Dirigenza del club umbro.

Baietti-Perugia: è ora di volare tra i pali della porta biancorossa…