Monza- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Prima l’Albinoleffe, poi nelle ultime due stagioni Atalanta Under 15 e Under 16: questo il percorso effettuato da un giovane calciatore del 2004 che però nel prossimo campionato sara’ un punto di forza del Monza Under 17 A-B

Stiamo parlando di Davide Agliardi classe 2004, ruolo attaccante che dal 1 settembre, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione sarà ufficialmente un nuovo rinforzo per il reparto avanzato del Monza U17.

Agliardi passa ai biancorossi in prestito  secco e nella sua nuova squadra cercherà di dimostrare tutte le sue buone qualità con l’ obiettivo di rientrare alla Dea piu’ forte e maturo di prima.

L’operazione é stata portata a termine grazie all’impegno del Responsabile del settore giovanile del Monza Roberto Colacone con il procuratore sportivo Inacio Pia’ della società FedeleManagement che segue ormai da tempo sotto tutti gli aspetti il neo-acquisto dei brianzoli.

Piero Vetrone