Delle Curti – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Il Benevento sfoltisce l’organico della propria Primavera.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, la società giallorossa ha ceduto in prestito un giovane classe 2002 in serie D concedendogli la possibilità di maturare un’esperienza importante con “i più grandi”.

Si tratta di Giuseppe Delle Curti, ruolo esterno destro di centrocampo, classe 2002, che lascia Benevento e si trasferisce in prestito al Cerignola, club pugliese di Serie D allenato dal tecnico Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli, Fiorentina, Juventus tra le tante.

Delle Curti era arrivato nel Sannio nella stagione 2016-2017, proveniente dalla scuola calcio Boys Caserta Academy, mettendosi in mostra già nei primi mesi con l’Under 15 del tecnico Formisano.

Per il centrocampista ci sono state anche esperienze con l’Under 17 A-B sannita e, nelle ultime due stagioni, sempre nel Benevento con la Primavera di mister Nicola Romaniello.

Ora si passa dai colori giallorossi a quelli gialloblù, ma sempre con lo stesso obiettivo: arrivare più in alto possibile!

L’operazione di mercato Delle Curti-Cerignola è stata avviata e portata a termine dal Direttore Sportivo del Cerignola Elio Di Toro con l’Avv. Diego D’Orta dell’agenzia -Black Football Boots – che unitamente alla dirigenza del Benevento sono riusciti a realizzare questo importante salto di qualità per il ragazzo.

Piero Vetrone

Delli Curti

Fonte: ph Mario Taddeo www.ottopagine.it

 

 

Avv. Diego D’Orta