De Rogatis – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Calabria nel futuro di Antonio De Rogatis.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane terzino sinistro classe 2004 è un nuovo calciatore del Cosenza che lo inserirà nella rosa Under 17 A-B pronta a sfidare domenica 27 settembre i pari età della Salernitana (girone C) – clicca qui per calendario completo

De Rogatis è cresciuto nelle giovanili della Turris, per poi trasferirsi in quelle del Napoli nell’estate 2016. Successivamente il difensore ha vissuto esperienze prima all’ “Academy Raffaele Sergio” poi nella Real Casarea,  del duo Maione-Tanucci, giocando in Under 16 nella scorsa stagione allenato da mister Migliaccio.

Nei giorni scorsi il Cosenza ha accelerato la trattativa per portare il ragazzo in Calabria riuscendo a prelevarlo per le proprie giovanili.

Prima esperienza lontano da casa, quindi, per De Rogatis pronto ad aiutare i suoi nuovi compagni nel prossimo campionato che si prospetta avvincente e difficilissimo. Ma non c’è tempo per rilassarsi, in quanto il 4 ottobre è già tempo di Napoli-Cosenza in terra partenopea e siamo certi che De Rogatis, in maglia rossoblù e non più azzurra come anni fa, farà di tutto per dedicare un gol o un assist ai suoi “tifosi-familiari” che si schiereranno ovviamente dalla sua parte… 

de rogatis