Floro Flores – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Novità in casa Paganese. La società campana ha scelto, infatti, un nuovo tecnico per la compagine dei 2004 che ha affrontato finora solo due gare in campionato (successo contro l’Avellino, sconfitta a Potenza e una gara ha riposato) prima dello stop avvenuto a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il nuovo tecnico della categoria Under 17 Serie C della Paganese è Antonio Floro Flores (clicca qui per anticipazione) reduce dall’esperienza vissuta ad ottobre sulla panchina della stessa categoria ma della Casertana (clicca qui per Floro Flores-Casertana).

Alla ripresa dei campionati giovanili, quindi, che speriamo avvenga quanto prima possibile, i 2004 azzurrostellati avranno una nuova guida al posto di Sossio Finestra, da anni punto di riferimento della cantera azzurrostellata che ha iniziato il torneo 2020-21 e dovrebbe restare in seno alla società con altro incarico.

Ricordiamo che, nelle scorse settimane, anche Saverio De Rienzo ha lasciato l’incarico in qualità di Coordinatore dell’Area Tecnica delle Giovanili della Paganese

Floro Flores-Paganese: è fatta!

L’ex attaccante di Udinese, Genoa e Arezzo allenerà ancora in Campania!

Piero Vetrone