GONDOLA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

C’è una squadra che giocherà nella prossima stagione in Eccellenza e in questo periodo sta preparando tanti colpi di mercato per rafforzare il gruppo e provare a vincere il campionato. Questa squadra è l’Isernia e in questo momento società, squadra e tifosi sono tutti uniti per tentare, non appena inizierà la stagione, di scalare la classifica con l’obiettivo di giocare tra un anno già in serie D. Tra i colpi di mercato che la società ha messo a segno nelle ultime ore c’e’ da registrare uno proveniente da Benevento.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, l’Isernia ha prelevato in prestito il giovane attaccante classe 2003 Gaetano Gondola reduce, nella scorsa stagione, da alcune reti segnate con l’Under 17 del Benevento di mister Formisano (ora nuovo tecnico del Perugia Berretti – clicca qui –).

gondola

Gondola è cresciuto tra le scuole calcio “Fratelli Lodi” e “Asd Capua”, nel 2017 si è trasferito alla Fiorentina per giocare nell’Under 15, ma ben presto il ragazzo è tornato in Campania per realizzare il sogno di indossare la maglia azzurra del Napoli. Dopo l’esperienza vissuta con il Napoli, Gondola ha giocato prima con la Paganese, poi col Benevento, ora farà parte della batteria degli attaccanti del club molisano “Citta di Isernia” che ha mantenuto i colori bianco-celesti a seguito della fusione di 3 società in 1:  “Ssd Roccasicura” – “Isernia Fc” e “Fraterna”.

La scelta-Isernia per Gondola rappresenta un bel banco di prova, il ragazzo darà tutto se stesso ad una società che ha deciso di puntare a vincere il campionato e servirà anche il suo impegno per raggiungere l’obiettivo.

Soddisfazione immensa provata anche da parte dell’entourage del calciatore, in primis dall’Avv. Diego D’Orta titolare della “Black Football Boots” che, grazie anche al suo lavoro ed impegno, permetterà al ragazzo di vivere questa esperienza meravigliosa in terra molisana.

Gondola-Isernia: a 70 km dalla sua “vecchia” Capua c’è una sfida vincere… 

Piero Vetrone