Cudjoe – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

E’ un Milan che non solo acquista giovani di valore per rafforzare le varie categorie, ma ovviamente sfoltisce anche l’organico. Dopo le cessioni in serie C in prestito di Soncin, classe 2001 portiere alla Pergolettese e Merletti, difensore 2001 al Renate, anche qualche giovane reduce dal campionato giocato in Under 18 A-B allenata da mister Christian Terni a breve lascerà i colori rossoneri.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, il giovane attaccante di origine ghanese Kelvin Cudjoe, classe 2002, vivrà un’altra esperienza lontano dal “Peppino Vismara”.

Sulle tracce del ragazzo nei mesi scorsi si sono messi club come Hellas Verona, Parma e Ascoli con quest’ultimo club, neo-promosso in Primavera 1, interessatissimo al ragazzo e pronto a chiudere nei prossimi giorni. Vedremo se nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità in modo che il ragazzo possa avere la possibilità di giocare in Primavera 1.

Ruolo attaccante centrale, all’occorrenza anche adattabile sull’esterno, Cudjoe già da qualche anno milita nel settore giovanile del Milan e nello scorso campionato ha segnato 4 gol, di cui uno alla Roma e al Torino nel girone d’andata.

CUDJOE-ASCOLI: se son rose fioriranno e per il ragazzo sarà un’occasione da sfruttare al massimo.