Di Porto – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Mancano le ufficialità che potranno avvenire solo tra parecchie settimane, ma le trattative di mercato entrano ormai nel vivo anche nel mondo del calcio giovanile. Alcune sono in fase embrionale, altre già avviate, ma il mercato è sempre aperto…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, Daniele Di Porto, giovane centrocampista classe 2005 in forza (in prestito con diritto di riscatto) al Benevento Under 15 in questa stagione, non è stato confermato dalla stessa società campana ed è tornato al Savio, club dilettantistico di Roma.

Ma il ragazzo non resterà con i blues dell’Asd Savio calcio, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la Lazio è vicinissima al suo acquisto per inserirlo nella prossima Under 16 biancoceleste affidata quest’anno a mister Christian Terlizzi (mister Luca Luzardi suo vice).

Vedremo se la Lazio ufficializzerà prossimamente il nuovo acquisto.

Quel Daniele Di Porto che, abbandonata l’esperienza in maglia giallorossa, cercherà di tuffarsi in un’altra sfida tutta da vincere, stavolta senza “Streghe”, ma con le Aquile sulle maglie….