BONISSONI-Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione in esclusiva, il giovane portiere classe 2003 Massimiliano BONISSONI lascia il club della Pro Vercelli per trasferirsi a titolo temporaneo al Pinerolo, altro club piemontese che militerà nel prossimo campionato nella categoria Eccellenza.

Il giovane pipelet, di notevole prestanza fisica ed ottima tecnica, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, ora è di proprietà della stessa Pro Vercelli e passa in prestito oneroso al Pinerolo, società in cui aveva terminato il campionato già la scorsa stagione, sempre in prestito.

Bonissoni, assistito e gestito dallo Studio Legale DONATACCI, Football Players Management, di Torino, nonostante la giovane età anagrafica, verrà impiegato nel suo nuovo club con ottime chances di giocarsi il posto da titolare, nella prima squadra militante nel campionato di Eccellenza piemontese. 

Bonissoni-Pinerolo: si riparte con più voglia e determinazione di prima!