INTER – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Sono tanti i ragazzi del Pordenone Under 14 (classe 2006) che nella sessione di mercato di quest’anno stanno facendo gola a club di Serie A.

La compagine neroverde, allenata nella stagione 2019-20 dal bravissimo Simone Motta, è riuscita a farsi valere a suon di gol e ottime prestazioni non solo in campionato, ma anche nel prestigioso Torneo “Caroli Hotels” di Gallipoli (riservato ogni anno agli Under 14) che si è disputato a febbraio 2002 (vinto dalla Spal del tecnico Binotto).

Nei giorni scorsi la Juventus ha definito l’accordo per l’arrivo dell’attaccante Pagnucco (clicca qui). Ma le cessioni in casa Pordenone potrebbero non finire qui. Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il 2006 Tommaso Della Mora è vicinissimo al trasferimento con la maglia nerazzurra dell’Inter, club quest’ultimo pronto ad inserirlo nella prossima Under 15 A-B in caso di ufficialità nelle prossime settimane.

Della Mora è un difensore con il vizio del gol, bravo tecnicamente ed è stato tra i migliori giovani visti al “Torneo “Caroli Hotels”. L’Inter lo vuole fortemente, vedremo se il “giovane ramarro” diventerà prossimamente un nuovo rinforzo da ammirare sul terreno di gioco del “Centro Suning”…