Vis Pesaro-Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2

Dopo il portiere Barzanti (che partirà in ritiro con la prima squadra) la Vis Pesaro ha appena riscattato un altro gioiellino: si tratta di Mirco Ceccacci classe 2003 in forza alla Vis Pesaro U17 nella scorsa stagione.

La nostra Redazione aveva proprio nello scorso mese di maggio raccontato la storia di questo difensore col vizio del gol.

Ceccacci, nato il 12/08/2003, alto 185 cm, è un difensore ed è stato anche capitano tra l’altro dell’ Under 17 Nazionale della Vis Pesaro allenata da mister Daniele Galloppa (passato ora alle giovanili Under 16 della Fiorentina) nella stagione appena terminata.

ceccacci

Il difensore inizia a vestire la maglia biancorossa nell’estate scorsa proveniente dai campionati regionali giocati con la compagine dell’ “Olimpia Ostra Vetere” in provincia di Ancona.

Seguito dallo scouting della “Elle Sport” di Luigi Esposito circa due stagioni fa, il ragazzo aveva effettuato il salto nel professionismo. Ora la Vis ha deciso di riscattarlo e lo fara’ inizialmente partecipare al raduno con la prima squadra.

Presente alla firma anche il procuratore sportivo del ragazzo Franco Miccio e i dirigenti del club marchigiano.