Rubino -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane calciatore classe 2006 Mattia Rubino è un nuovo rinforzo della Vis Pesaro che lo inserirà nella prossima categoria Under 15 Serie C allenata da mister Mazzoli.

Rubino è un trequartista, può ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno sfruttando le sue buone qualità tecniche, nelle due ultime stagioni ha giocato nel Rimini Under 14 e 13 segnando quasi 20 reti.

Due stagioni or sono, in occasione del Torneo di “Fossombrone”, il classe 2006 ha segnato 4 reti nell’intera manifestazione, di cui uno in finale nella finale vinta contro la Lazio. La Vis Pesaro lo ha adocchiato qualche mese fa e prelevato rafforzando così il reparto avanzato per il prossimo campionato che si preannuncia impegnativo e “infuocato”.

Cresciuto nella scuola calcio “Junior Del Conca Morciano” di Morciano di Romagna (Rm) per Rubino si aprono per la prima volta le porte del professionismo sperando di ripagare la fiducia concessagli dalla società.

Rubino-Vis Pesaro: ancora un pò di attesa, poi allacciate le cinture che si parte…  

rubino