Lopraino- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Certi amori a volte finiscono, ma spesso terminano con una stretta di mano e senza rancore.

Ora parliamo di un rapporto finito tra un mister che ha condotto la sua squadra a tanti successi, e ad un primo posto inattaccabile, e la sua società.

Un “game over” terminato con un abbraccio e magari anche con un …Arrivederci!

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, infatti, mister Cosimo Lopraino non fara piu’ parte nella prossima annata delle giovanili del Monopoli nonostante la società volesse confermarlo.

Nello scorso campionato mister Lopraino ha allenato il Monopoli Under 17 nel campionato di Serie C giovanile e al momento dello stop dovuto al Coronavirus la squadra occupava la prima posizione con una sola sconfitta subita e tanti ragazzi sotto età del 2004 lanciati nella mischia.

Mister Lopraino lascia il Monopoli, ma “manda” in Berretti una parte del gruppo 2003 biancoverde, da lui allenata e valorizzata nella stagione  2019-20.

Toccherà sicuramente al Mister della Berretti biancoverde della prossima stagione (o Primavera 3 e c’e’ ..iaria di conferma per MISTER Roberto D’Ermilio) plasmare il nuovo gruppo dei 2003