Carannante – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Paganese guarda ancora in casa Napoli. Infatti, il club azzurrostellato preleva con la formula del prestito il classe 2003 Lorenzo Carannante, nell’ultima stagione in forza al Napoli U17 A-B di mister Carnevale.

Carannante, ruolo difensore centrale, militerà nella Berretti della Paganese affidata quest’anno al tecnico Salvatore Matrecano, ex guida dell’Under 15 della Paganese due anni fa Vice-Campioni d’Italia.

Difensore forte sia fisicamente che tecnicamente nelle scorse annate si è ben disimpegnato in maglia azzurra.
Per lui si prevede una stagione di crescita con mister Matrecano alla Paganese per poi tornare alla base più forte do prima. Operazione chiusa anche grazie all’impegno e al lavoro di Saverio De Rienzo, attuale Coordinatore dell’area tecnica azzurrostellata, assieme ai dirigenti del Napoli.
La colonia azzurra continua, quindi, a rimpolpare il gruppo delle giovanili della Paganese. E così dopo il CarpiNapoli “nato” qualche anno fa che non ha portato benefici alla causa azzurra nasce la Paga…Napoli sperando che vada diversamente! 
Nel frattempo, la Paganese conferma il giovane prospetto Felice Mallardo, classe 2006, in forza nello scorso campionato nell’Under 14 azzurrostellata. Ruolo difensore centrale, Mallardo ha indossato in U14 la fascia di capitano, ora cercherà di guidare anche i nuovi compagni verso tanti successi da ottenere ogni domenica.