Vergaro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il giovane attaccante classe 2002 Raffaele Vergaro non giocherà più nella  Ternana, ma passa definitivamente al club Corneto Tarquinia in provincia di Viterbo. Si avvicina a casa, quindi, Vergaro, originario proprio di Viterbo con l’obiettivo di ben figurare “con i più grandi”

Vergaro è cresciuto nella società dilettantistica “Celleno calcio” per poi trasferirsi dopo un solo anno al “Calcio Tuscia” nel viterbese. Successivamente è stata la Viterbese a prelevarlo per inserirlo nel settore giovanile, ma sul ragazzo è piombato poi il Frosinone Under 15. Dopo un anno in gialloblù ecco che arriva la Ternana (prima Under 16 segnando 10 gol, poi Under 17 segnando ben 18!), società in cui Vergaro è cresciuto cambiando anche posizione in attacco.

Nella scorsa stagione l’ex rossoverde prima ha militato nella Berretti della Ternana di mister Mariani, poi da gennaio 2020 nella Berretti della Viterbese del tecnico Boccolini.

Ora per Raffaele c’è una grande chance da sfruttare che si chiama Asd Corneto Tarquinia, club d’Eccellenza laziale che punta sul ragazzo e sui suoi gol per scalare la classifica.

Vergaro-Corneto: è tempo di tornare a gonfiare la rete avversaria!

vergaro